segui Scoppito.info su:
  

Il 19 agosto “Scoppito sotto le stelle”: moda e beneficenza

Scoppito_sotto_le_stelle_2013_smallCome ogni estate, a Santa Maria di Scoppito, torna il tradizionale appuntamento con la moda e la beneficenza. Lunedì 19 agosto si terrà la sesta edizione di “Scoppito sotto le stelle“, a partire dalle 20:45.

Una serata dunque all’insegna del fascino e della moda, durante la quale sfileranno sulla passerella circa 70 ragazze, ragazzi e bambini, mostrando una varietà di abiti, gioielli, occhiali, acconciature e make-up.

Noemi Di Cosimo (Miss Grisù) ed Eleonora Dioletta (Miss Scuppitumè), insieme ad Alessandro Conversi (I Parrucchieri Accademy), al termine di "Scoppito Sotto le Stelle 2013".

Noemi Di Cosimo (Miss Grisù) ed Eleonora Dioletta (Miss Scuppitumè), insieme ad Alessandro Conversi (I Parrucchieri Accademy), al termine di “Scoppito Sotto le Stelle 2013”.

Le modelle ed i modelli sfileranno con la musica della Zio Rufus & Funky Gallo Band, che al termine della sfilata proporrà un concerto-tributo alla musica di Zucchero.

La sfilata di moda, ormai alla sesta edizione, avrà scopo benefico in favore dell’Associazione di Protezione Civile GRISU’, nata 9 anni fa con lo scopo di occuparsi delle emergenze nel territorio di Scoppito e di realizzare attività ed eventi sul territorio.

Grisù ha anche ottenuto recentemente l’iscrizione all’albo della Protezione Civile Nazionale.

La serata verrà presentata da Luana Masciovecchio e Simone Cocciglia, con la partecipazione speciale di Sonia Etere.

Scoppito_sotto_le_stelle_2013Scoppito_sotto_le_stelle_2013_retroOK