segui Scoppito.info su:
  

La lettera di ”Scoppito nel Cuore” per ringraziare gli elettori

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento agli elettori da parte della lista “Scoppito nel Cuore”.


In questo bailamme elettorale a molti sarà sfuggito il successo della lista civica “Scoppito nel Cuore”, presentata, appunto, nel Comune di Scoppito.

Una lista capeggiata dal candidato sindaco Guido Ranieri ed affiancato da aspiranti consiglieri comunali dall’estremo valore professionale, raggiungendo circa il 30% dei consensi. I cittadini hanno voluto dare fiducia ad una squadra giovane, piena di grandi professionalità e di progetti importanti, tanto da portare ben due consiglieri al Comune di Scoppito.

Una squadra che non ha intenzione di chiudere questa esperienza, bensì, attraverso la ferma ma responsabile opposizione dei due consiglieri eletti (il dott. Guido Ranieri e il dott. Loreto Lombardi), porterà avanti molti progetti già delineati durante la campagna elettorale.

I professionisti che hanno composto la lista civica saranno un punto di riferimento  per chiunque voglia utilizzare le competenze, le abilità, le capacità e l’intelligenza ampiamente dimostrate nel tempo.

Auguriamo, dunque, i più grandi successi a questa squadra di giovani professionisti che si è messa in gioco senza alcun interesse, con l’unico scopo di migliorare la qualità della vita di tutti gli abitanti del territorio scoppitano.

Il loro riferimento è Terzani: “Facciamo più quello che è giusto, invece di quello che ci conviene. Educhiamo i figli essere onesti, non furbi!”.

Scoppito nel Cuore