segui Scoppito.info su:
  

Scoppito: ecco la nuova giunta comunale

Il 22 giugno si è tenuto il primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione di Scoppito. L’evento si è svolto nel piazzale antistante la storica sede municipale di Scoppito, in Via Amiternum. Ecco la nuova giunta:

MARCO GIUSTI – Sindaco con deleghe alla Ricostruzione pubblica e privata, alla pianificazione urbanistica, Piano regolatore, infrastrutture e bilancio.
CESARE CIANCARELLA – Vice sindaco con deleghe al patrimonio, manutenzioni, lavori pubblici, piano gestione urbana, pubblica illuminazione, traffico, mobilità.
FRANCESCA ROSSILLI – Deleghe a istruzione, politiche educative, servizi infanzia, asilo nido, scuole dell’infanzia, mense, trasporti scolastici, attività culturali.
ALESSIO ALBANI – Deleghe a fondi europei nazionali e regionali, monitoraggio procedure pubbliche, rapporti con la Regione, ambiente, progettazione territoriale.
PAMELA SONCINI – Deleghe a servizi sociali e alla persona, politiche della famiglia, rapporti con il volontariato e l’associazionismo, pari opportunità, partecipazione del cittadino e turismo.
TOMMASO CIANCARELLA – Politiche giovanili, sport, integrazione.
MARTA MAURIZI – Informatizzazione, servizi pubblici, supporto bilancio.
PIETRO VOLPE – Presidente del Consiglio Comunale.
ENRICO DI GREGORIO – Capogruppo della maggioranza.