segui Scoppito.info su:
  

Lunedì 7 agosto torna ”Scoppito sotto le Stelle”

Lunedì 7 agosto alle ore 20,30 presso il tendone coperto del Campo Sportivo di Scoppito si terrà la 10^ edizione di Scoppito sotto le Stelle. L’evento è organizzato dai volontari della locale Protezione Civile GRISU’, che oltre a svolgere le innumerevoli attività in tutto il territorio, riescono in una sola serata a riunire fascino, cultura, musica, aggregazione e solidarietà.

Sulla passerella sfileranno circa cento persone e nell’arco della serata sarà eletta anche Miss Grisù 2017. L’evento, dedicato alla memoria delle vittime del terremoto del centro Italia, avrà anche lo scopo di raccogliere fondi per la costruzione della sede istituzionale Grisù.

L’ingresso è gratuito e l’evento si svolgerà anche in caso di pioggia. Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, ed in particolare gli sponsor, le scuole di danza, LAQTV, RL1, Alessandro Conversi, Martina Fiamma, Mardin Nazad, Simone Cocciglia, Sonia Etere, Emma Petricola e Laura Conversi.